09/07/14

La versione finale di Android L potrebbe dare l'accesso completo alla SD

Google con Android 4.4 ha introdotto alcune modifiche di sistema per quanto riguarda gli eccessi alla memoria esterna dei dispositivi.
In poche parole su android Kitkat, le applicazioni non possono avere disponibile tutta la memoria dell'SD card. Perchè non è possibile avere a disposizione tutta la memoria espandibile?
Google dice che è solo una questione di sicurezza.
Una nuova discussione a riguardo è stata aperta recentemente anche ora che è stata rilasciata una bozza di Android L, poichè nella Developer Preview della nuova versione diAndroid persiste ancora tale regola. Google, però, starebbe pensando di modificare nuovamente le sue idee e valuterà un cambiamento per quanto concerne l’accesso alla SD da parte delle applicazioni di terze parti. Questa “notizia” giunge direttamente dall’issue tracker della developer preview di Android L, poiché un membro del team che lavora allo sviluppo diAndroid ha contrassegnato come “Acknowledged” 
Nella versione finale di Android L potrebbe quindi essere dato nuovamente accesso alla SD a tutte le applicazioni, con i pro ed i contro che c’erano e che continueranno inevitabilmente ad esserci.

0 commenti :

Posta un commento