NGM ha appena ufficializzato il Forward 5.5, lo smartphone che, con uno spessore di soli 5,55 mm, è attualmente il più sottile al mondo. L’azienda italiana ha collaborato con quella cinese Gionee per la realizzazione del Forward 5.5, curandone alcuni aspetti e scegliendo di realizzare una scocca in metallo.
Lato hardware, lo smartphone offre un display Super AMOLED da 5 pollici Full HD protetto da un Gorilla Glass 3, un processore octa core @1,7 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, due fotocamere da 13 e 5 MP, una batteria da 2.300 mAh e il supporto USB-OTG. Il software invece è basato su Android 4.2, ma NGM ha promesso che sarà aggiornato a breve ad Android 4.4, ma ad ogni modo offre già alcune funzioni molto interessanti, come la tecnologia DTS, il doppio tocco per risvegliare il display dallo stand-by e così via.
NGM Forward 5.5 sarà disponibile nei prossimi giorni in nero e bianco al prezzo di 399 €, con inclusa nella confezione anche una flip cover per proteggerlo. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo al comunicato stampa integrale che abbiamo inserito qui sotto.
0 commenti :
Posta un commento