Si parla inoltre di 2GB di RAM, ovvero il doppio del quantitativo installato attualmente sui gingilli iOS, e di un'inedita opzione di storage da 128GB come su iPad. La fotocamera frontale sarà aggiornata a 3.2 Megapixel, mentre quella posteriore resterà fissa agli attuali 8 Megapixel, anche se integrerà diverse migliorie nell'ottica e nella stabilizzazione delle immagini, per immagini più nitide anche in movimento.
È mistero sulla scocca in Liquid Metal, mentre è più probabile l'inclusione di un chip WiFi più veloce grazie all'adozione del protocollo 802.11ac già adottato nei prodotti Airport e in tutti i Mac.
Stando alle voci nelle catene di montaggio asiatiche, sembra che i preparativi alla produzione pilota negli impianti Foxconn siano iniziati a gennaio 2014, ma su questo sfortunatamente sussistono ancora dubbi. In fondo, c'è tempo per un eventuale debutto a settembre.
IPhone 6 sarà accompagnatpda nuovi accessori e sicuramente da iOS 8, la nuova versione dell'OS mobile di Cupertino focalizzata in particolar modo sulla salute degli utenti, probabilmente in abbinamento con iWatch.
0 commenti :
Posta un commento