Dei tre dispositivi Android Wear annunciati fino ad oggi, il Moto 360 è sicuramente il più atteso. Infatti, confrontato con gli altri smartwatch – dalla forma prettamente quadrata – esso si distingue per un design elegante e ricercato, che invoglia ad essere indossato.
Motorola avrebbe potuto benissimo seguire il design squadrato degli altri terminali, ma sin dall’inizio del progetto la compagnia aveva in mente un design rotondo e aveva intenzione di seguirlo, a tutti i costi. Sul blog di Motorola è stato recentemente caricato un video dove Lior Ron, capo designer dei prodotti, parla dell’ispirazione dietro la creazione del Moto 360 e dell’intenzione di produrre un dispositivo fantastico.
Questo smartwatch dovrebbe essere lanciato insieme al Moto X + 1, perciò potrebbe anche essere proposta qualche offerta vantaggiosa per acquistarli insieme, visto che si vociferà che il Moto 360 costerà circa il doppio degli altri dispositivi Android Wear presenti sul mercato. La scelta è sicuramente dettata dalla maggiore cura con cui è stato prodotto lo smartwatch. Inoltre, dovrebbe essere possibile anche cambiare il cinturino. Sappiamo che Motorola ne ha progettati tre – rispettivamente in pelle, metallo e gomma – ma stando ad alcune indiscrezioni, quello in metallo non sarà disponibile al lancio del terminale.
Voi cosa ne pensate? State aspettando il Moto 360 o avete già acquistato un Gear Live o un G Watch?
0 commenti :
Posta un commento